CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA:
SISTERS’ LAB SRLS è un brand di abbigliamento in vendita esclusivamente sul sito ufficiale
www.sisterslab.it
Gli ordini possono essere effettuati solo sul nostro sito o tramite WhatsApp al numero 3273046459.
PRIVACY E SICUREZZA:
SISTERS’ LAB SRLS prende seriamente i dati dei propri clienti, molte informazioni private inserite all’interno del sito sono visibili parzialmente. Dati come indirizzo di spedizione, mail ecc saranno utilizzati dal team (composto da Antonella e Francesca) in maniera ristretta, solo per finalità di consegna dell’ordine, mentre il resto dei dati inseriti come numero di carta di credito, cvc ecc, non saranno assolutamente visibili.
Sul nostro sito è presente il certificato SSL (Secure Sockets Layer), una procedura di securizzazione delle transazioni effettuate via internet. Il nostro sito possiede livelli di sicurezza internazionali necessari ed è classificato come sito sicuro (http sicuro).
IMMAGINI E CONTENUTI:
Tutti i contenuti di SISTERS’ LAB e delle pagine social @sisterslab.shop sono di proprietà esclusiva. È vietata qualsiasi riproduzione o uso improprio delle immagini. SISTERS’ LAB si riserva la possibilità di pubblicare sulle pagine social foto di terze persone, pubblicate tramite hashtag, tag, o menzionamento al profilo oppure inviate ai nostri contatti. Siamo sempre disponibili ad eliminare le immagini se espressamente richiesto
PROMOZIONI:
SISTERS’ LAB offre periodicamente codici sconto e promozioni, i prodotti in promozione presenteranno il prezzo già scontato e non sarà necessario applicare altri codici sconto, mentre i codici sconto sono offerti in determinati periodi e date, avranno una durata precisa ed una volta scaduto, il codice non sarà più applicabile.
Si ricorda che il codice sconto non sarà possibile inserirlo dopo che l’ordine è stato completato.
ORDINI:
Una volta eseguito l’ordine, riceverai una mail di conferma all’indirizzo mail inserito. In caso di mancata ricezione della mail consigliamo di verificare nelle cartelle SPAM o posta indesiderata, ma soprattutto che l’indirizzo mail sia corretto.
Appena l’ordine sarà affidato al corriere, riceverai una nuova mail di evasione.
In casi molto rari può capitare che l’articolo da te scelto non sia disponibile, per un errore di inventario, in questo caso procederemo con l’annullamento dell’ordine e con il rimborso (costo del prodotto più spese di spedizione). Nel caso di un ordine che comprenda più prodotti, qualora uno solo o più saranno per errore non disponibili, l’ordine dei prodotti disponibili sarà evaso, mentre il prodotto non disponibile verrà rimborsato (costo del prodotto, senza spedizione).
PRODOTTI:
Sul sito SISTERS’ LAB sono presenti le foto dei prodotti. Si precisa che piccole differenze di colore o di piccoli particolari, come cuciture, possono presentarsi tra i modelli e tra le foto postate, comprese variazioni di colori dovute alle forti luci professionali o all’uso della luce naturale che varia a seconda di luogo ed ora.
I nostri capi vestono in modo comodo e regolare ma non possiamo garantire al cliente che il modello e la taglia sia adatto al 100% ad ogni singolo cliente. In questo caso sarete seguiti nel post vendita ed eventualmente nel cambio o reso, ma non eseguiamo rimborsi o cambi gratuiti se il capo non è di gradimento o della taglia sbagliata.
Prodotti personalizzati a mano: ogni possibile imperfezione è da considerarsi una caratteristica e non un difetto.
CAMBI E RESI:
SISTERS’ LAB offre un servizio di reso facile.
Nel caso si riscontrassero
anomalie o difetti di fabbrica sul prodotto, vi invitiamo a inviare una mail all’indirizzo
info@sisterslab.it entro e non oltre 48h dalla data di ricezione dell’articolo, segnalando il problema e documentandolo con immagini e/o video. Nel caso la comunicazione venisse effettuata successivamente alle 48h non sarà possibile procedere al reso e/o rimborso.
Nel caso di reso per
cambio taglia, non sarà possibile effettuare il cambio ma sarà possibile procedere al
rimborso totale della spesa iniziale (costo del prodotto più spese di spedizione iniziale).
Una volta che il reso sarà autorizzato tramite mail, l’articolo da rendere dovrà essere spedito entro 5 gg lavorativi dalla data di ricezione dell’esito positivo alla richiesta di reso.
L’articolo deve essere riconsegnato in un perfetto stato di conservazione, il che include confezione ed etichetta, non dovranno essere lavati, indossati o danneggiati in alcun modo, dovrà essere imballato in modo adeguato con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballo simile e conforme per il trasposto dello stesso. Dovesse venire a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati SISTERS’ LAB SRLS si riserva la facoltà di non accettare l’eventuale reso.
Il rimborso avverrà una volta che la merce, rientrata in sede, sia perfettamente integra. Le tempistiche di rimborso variano in base al tipo ti pagamento (entro 30gg).
Il diritto di recesso è escluso su intimo, gioielli, capi in saldo e ARTICOLI ESPRESSAMENTE PERSONALIZZATI DAL CLIENTE.
Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell’acquirente, che può scegliere la modalità di spedizione che preferisce, purché il pacco sia imballato accuratamente. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi, smarrimenti o indirizzi errati.
Non si accettano resi non autorizzati da SISTERS’ LAB SRLS.
ORDINI CON RITIRO IN SEDE:
Dal nostro shop è possibile acquistare, (senza pagare le spese di spedizione) e passare direttamente in sede a ritirare la merce già pagata.
Una volta effettuato l’ordine riceverete una mail o un WhatsApp di conferma appena il vostro ordine sarà pronto. Invitiamo la clientela a non presentarsi in sede senza aver ricevuto prima la conferma.
Sede operativa: Via Filippo Turati, 12, Lissone (MB), 20851
Ritiro: Mercoledì (dalle 9:30 alle 15:00) e Sabato (dalle 15:00 alle 20:00)